OPPORTUNITÀ DI LAVORO

RICERCA TIROCINANTE DA INSERIRE COME OPERATORE GENERICO DI BANCHINA DEL PORTO TURISTICO MARINA DORICA DI ANCONA


La Marina Dorica SpA, in qualità di società concessionaria del porto turistico di Ancona, sta ricercando una risorsa da inserire come tirocinante tra gli addetti alla manutenzione del porto.

La figura professionale ricercata, in continuo affiancamento agli operatori di banchina e secondo le disposizioni impartite dalla Direzione, opera nel porto turistico Marina Dorica con le seguenti finalità:

1. Salvaguardia della sicurezza delle strutture portuali e dell’ambiente, curando la manutenzione e la sorveglianza di tutte le strutture del porto, quali i pontili, i finger, le banchine, gli spazi attrezzati per posti barca sia in mare che a terra e tutte le relative strutture presenti.
2. Controllo e manutenzione di tutte le strutture d’ormeggio, di alaggio e varo, degli spazi attrezzati per il rimessaggio, dell’officina e dei magazzini.
3. Mantenere efficienti e funzionanti le attrezzature, le macchine e gli strumenti di proprietà della Società, segnalando preventivamente la necessità di intervento di tecnici specialistici di manutenzione straordinaria.
4. Assistere gli utenti durante le operazioni connesse all’ormeggio e nella fornitura dei servizi logistici portuali.

La figura ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti, conoscenze e abilità:

a. Diploma di indirizzo tecnico.
b. Disponibilità immediata per inserimento full time.
c. Buone capacità natatorie.

Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa.

I candidati interessati ad un colloqui conoscitivo potranno inviare il loro CV entro e non oltre il 15.11.2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: info@marinadorica.it, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 e del Reg. EU 679/2016.

Ormeggi e Posti Barca Marina Dorica Ancona Riviera del Conero